Insigne escluso dalla Nazionale con una sorta di punizione: è giusto?
Antonio Conte ha redatto la lista di tutti i calciatori convocati per le partite che la Nazionale giocherà contro Belgio e Romania rispettivamente il prossimo Venerdi ed il prossimo Martedi. Dalla lista, manca Lorenzo Insigne, nonostante le eccellenti prestazioni fatte fin'ora, sostitutio per altro dal suo compagno di squadra Manolo Gabbiadini. Ci si chiede, allora, se si tratta di una punizione che il ct della Nazionale Italiana ha deciso di infliggere al giovane fantasista del Napoli.
COME SCOMMETTERE CON I PROSSIMI IMPEGNI DELLA NAZIONALE ITALIANA
I prossimi impegni dell'Italia sono estremamente interessanti e rappresentano certamente un'eccellente possibilità di scommettere: contro il Belgio, gli azzurri si troveranno davanti la nazionale numero uno secondo l'ultimo ranking Fifa, con un Hazard, uno dei calciatori piu pagati nel mondo, che vorrà mettere subito le cose in chiaro e segnare, dato che il suo Chlesea sta andando piuttosto male. Diverso invece il caso della Romania: in tal caso, infatti, il tasso tecnico dell'avversario scende e la partita rappresenterà un ulteriore banco di prova per gli azzurri.
BONUS PER SCOMMESSE SPORTIVE SULL'ITALIA: COME OTTENERLO?
Acquisire un bonus per scommettere con la Nazionale Italiana è un'azione che puo rivelarsi super semplice, come bere un bicchiere d'acqua. Basta registrarsi con uno dei migliori bookmakers presenti nel mercato e fare un piccolo deposito. Successivamente, si potra ricevere indietro fino al 100% della somma scommessa e puntare con questo denaro.