31 dicembre 2015 - 14:13

I 3 migliori acquisti "low cost" della prima parte di stagione di Serie A!

La Serie A edizione 2015/2016 è giunta al suo giro di boa in quanto mancano solo due giornate per mettere la parola fine a questa prima parte, foriera di grandissime sorprese per tutti gli appassionati e non solo, anche per i bookmakers, visto alcune squadre e il relativo exploit, come ad esempio l'Inter, partita in sordina e arrivata al primo posto in classifica, oppure il Sassuolo, che sta facendo molto bene e si sta guadagnando punti preziosi addirittura per arrivare in Europa League! 

I 3 migliori acquisti del campionato

Tuttavia, le squadre raggiungono i punteggi naturalmente per gli uomini che hanno a disposizione: piu un calciatore è forte, maggiore è la probabilità di raggiungere determinati obiettivi. Ecco perchè abbiamo stilato una classifica di quelli che, a nostro parere, rappresentano i migliori tre acquisiti del campionato, cosi per chiudere in bellezza questo 2015!

1) Nikola Kalinic : 5,5 milioni di euro

 allansa

La Fiorentina è sicuramente la vera e propria sorpresa del campionato e ciò si giustifica non solo per il bellissimo gioco che propone, ma anche per un vero e proprio bomber "low cost" che invece si sta facendo valere a suon di gol: parliamo di Nikola Kalinic, precedentemente in forza al Dnipro, passato per soli 5,5 milioni di euro ai Viola. Ebbene, tanto per dare l'idea, sta segnando talmente tanto da essere il secondo nella classifica cannonieri dopo un mostruoso Higuain.

2) Jeison Murillo : 8 milioni di euro

murillosss

Nominato insieme a Miranda, suo compagno di reparto, come la migliore coppia difensiva del campionato italiano, è anche grazie alla sua abilità che l'Inter rimane al primo posto nel 2015. Murillo proviene dal Granada, non una squadra di primissima fascia come ad esempio il Barcellona...

3) Allan : 12 milioni di euro

allanssss

Terzo ed ultimo della nostra classifica, abbiamo il napoletano Allan. Acquistato da De Laurentiis dall'Udinese per 12 milioni di euro, ha impressionato per la sua rapidità e la sua tecnica di gioco. Il centrocampo del Napoli si trova nelle sue mani ed in quelle di Jorginho, altro calciatore rinato nelle sapienti mani di Sarri.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi