Sorteggi Champions League 2015/2016: Juve e Roma spacciate?
Dall'urna della UEFA sono usciti gli ultimi risultati per quanto concerne la Champions League ed il verdetto è, quanto meno, problematico: la Juventus infatti affronterà addirittura il Bayern di Monaco mentre alla Roma toccherà affrontare un'altro grande scoglio, ovverosia il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Sembra, in sostanza, uno scontro veramente difficile da affrontare per le due squadre italiane.
Juventus e Roma e il passaggio degli ottavi: quote veramente alte!
Una delle caratteristiche piu interessanti di questo nuovo sorteggio è dato certamente dalle quote proposte dai migliori bookmakers. Infatti, in genere le quote rimangono molto alte, sopratutto per il passaggio del turno da parte della Roma, la quale giocherà l'andata all'Olimpico mentre il ritorno verrà giocato al Santiago Bernabeu, stadio del Real. Possiamo dire che eventuali quote attorno alle 6 volte la somma puntata non sono peregrine.
Dove possono arrivare le squadre italiane in Champions?
Uno dei quesiti piu interessanti è quello di capire dove saranno in grado di arrivare le compagini italiane impegnate in Champions. Sicuramente la Juventus ha piu probabilità di passare il turno rispetto alla Roma, e tuttavia la squadra di Max Allegri avrà di fronte la squadra piu forte della Bundesliga, caratterizzata da alcuni dei piu forti e costosi attaccanti del mondo.