Le migliori quote della 4^ giornata di Premier League
La Premier League è ormai il campionato più seguito di tutti. Anche se la Nazionale inglese non riesce a esplodere, il campionato regala sempre grandi emozioni. I campioni della Premier sono tantissimi, si pensi ad esempio agli ultimi acquisti del Manchester United: Di Maria e Falcao sono due stelle del calcio internazionale, giocheranno in una squadra che quest'anno non disputerà nemmeno la Champions League.
Multipla della 4^ giornata di Premier League
Siamo alla 4^ giornata, le due stelle giocheranno insieme nella sfida contro il Qpr? L'argentino, molto probabilmente ci sarà. Il colombiano, invece, è in ballottaggio addirittura con van Persie. Ma il match di cartello resta Arsenal-Manchester City. Senza dimenticare lo scontro al vertice tra Chelsea e Swansea, o la partita tra il Liverpool di Balotelli e l'Aston Villa.
Arsenal vs Manchester City (sabato 13 settembre, h 13:45)
Citizens vogliosi di riscatto, dopo la sconfitta a inizio stagione in Supercoppa (3-0). Dopo due successi di fila, la squadra di Pellegrini è caduta a sorpresa in casa contro lo Stoke City. L'Arsenal, invece, ha vinto solo all'esordio con il Crystal Palace, pareggiando poi con Everton e Leicester. Entrambe vogliono tornare a vincere.
Manchester City vincitore @2.40 su William Hill
=> Guarda le quote di Arsenal Manchester City
Chelsea vs Swansea (sabato 13 settembre, h 16:00)
Il Chelsea di Mourinho sembra essere la squadra più forte. Segna tantissimo, 11 reti in tre gare. I Blues sono in testa a punteggio pieno, insieme al sorprendente Swansea. Allo Stamford Bridge, però, pensiamo che Mourinho avrà vita facile.
Chelsea vincitore @1.25 su William Hill
=> Guarda le quote di Chelsea Swansea
Liverpool vs Aston Villa (sabato 13 settembre, h 18:30)
Balotelli non è Suarez, soprattutto in termini realizzativi. Ma a Liverpool hanno fiducia in Super Mario. Escluso da Conte, il suo rientro in Nazionale passa dalle prestazioni che mostrerà in terra inglese. Sabato, l'esordio ad Anfield contro l'Aston Villa. Lascerà il segno?
Liverpool vincitore @1.25 su William Hill
=> Guarda le quote di Liverpool Aston Villa
Manchester United vs Qpr (domenica 14 settembre, h 17)
Van Gaal ha messo in piedi uno squadrone, ma lo United, in queste prime tre giornate, non ha dato segnali importanti dal punto di vista del gioco. Basteranno pluricampioni a far sognare i tifosi? Falcao, van Persie, Rooney, Di Maria, Mata e tantissimi altri. Contro il Qpr, fallire con questi giocatori sembra veramente impossibile.
Manchester United vincitore @1.29 su William Hill
=> Guarda le quote di Manchester United Qpr
Quote della 4^ giornata di Premier League