15 agosto 2013 - 14:04

Liga, le quote antepost: Barcellona e Real Madrid favoriti

Sabato 17 agosto, prenderà il via la Liga. Il massimo campionato spagnolo, infatti, si aprirà con tre anticipi. Anche se sia il Barcellona che il Real Madrid scenderanno in campo domenica 18 agosto, rispettivamente alle ore 19:00 (contro il Levante) e alle ore 21:00 (contro il Real Betis). Entrambe davanti al proprio pubblico.

E le due big sono le favorite alla vittoria finale del campionato. I campioni in carica, nonostante l'addio forzato di Vilanova, sono ancora i principali indiziati. Il bis, con gente come Neymar, sembra possibile. Occhio però all'esperienza di Ancelotti e, soprattutto, allo squadrone messo su da Florentino Perez. Mentre il Barcellona è dato a 1.65, il Real Madrid è dato a 2.20. La differenza è minima se si pensa che la terza forza del campionato secondo i bookmaker, ossia l'Atletico Madrid, è dato addirittura a 50.00.

C'è chi sta peggio. Il successo del Valencia paga ben 100.00 volte l'importo scommesso, mentre un trionfo di Real Sociedad e Siviglia arriverebbe a pagare 200.00 volte la puntata. Tutte le altre squadre sono date a 100.00.

Difficile che possa spuntarla una squadra che non risponda al nome di Barcellona o Real Madrid. Noi vi consigliamo di dare fiducia a Carlo Ancelotti.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi