Mondiale Under 20 - Gruppo C, tutto ancora in bilico. Le quote di Colombia e Turchia
La situazione del gruppo Ce del Mondiale Under 20 è decisamente complicata. In testa, dopo due gare (e quindi con solamente un'altra partita a disposizione), c'è la Colombia. Dopo il 2-2 all'esordio contro l'Australia, una delle Nazionali outsider di questa competizione ha vinto contro la Turchia. Che sta alle spalle della Colombia grazie al successo contro El Salvador. Che, a sua volta, è a quota tre punti, come la Turchia, per aver battuto l'Australia. L'ultima giornata del girone vedrà quindi l'Australia giocare contro la Turchia e la Colombia contro El Salvador.
Sulla carta, Turchia e Colombia non dovrebbero avere grossi problemi. Le quote sono abbastanza eloquenti. Il successo della Nazionale turca, per esempio, è dato ad appena 1.57, mentre quello dell'Australia contro i padroni di casa paga ben 4.50 volte l'importo scommesso. La vittoria della Colombia contro El Salvador paga ancora meno rispetto a quella della Turchia, visto che è data a 1.20 (El Salvador a 10.00).
Oltre alle prime due classificate, c'è una speciale classifica per le migliori terze. Insomma, tutto è ancora da scrivere e bisognerà aspettare anche le partite degli altri gironi per sapere se una tra El Salvador, Colombia e Turchia, chiudendo eventualmente al terzo posto del girone, potrà continuare la sua avventura mondiale.