Mondiale Under 20 - Gruppo F, quote di Egitto-Inghilterra e Iraq-Cile
Il girone F del Mondiale Under 20 vedrà giocarsi la terza (e ultima) giornata sabato 29 giugno. Alle ore 20, infatti, si disputeranno contemporaneamente Egitto-Inghilterra e Iraq-Cile. La situazione del girone è la seguente: Iraq e Cile sono in testa con 4 punti, mentre l'Inghilterra insegue a 2. L'Egitto, invece, è a quota zero. L'Inghilterra, dunque, vincendo, salirebbe a quota cinque. E segnando almeno due goal agli africani (senza subirne alcuno) scavalcherebbe per differenza reti Iraq e Cile nel caso in cui queste due Nazionali terminassero la gara in parità. Il Mondiale Under 20, comunque, dà la possibilità alle migliori terze di continuare l'avventura nella competizione.
EGITTO - INGHILTERRA
La vittoria degli africani è data a 4.40, mentre quella dell'Inghilterra paga appena 1.67 volte l'importo scommesso. Il pareggio si attesta a 3.70. Insomma, difficile che gli inglesi possano buttare via la possibilità di un'agile vittoria per proseguire il cammino nel torneo. Occhio ai goal: i bookies se ne aspettano almeno un paio (Over 2,5 a 1.75; Under 2,5 a 1.95).
IRAQ - CILE
La favorita di questa sfida è la squadra sudamericana, il cui successo è dato a 1.83. La vittoria del soprendente (sin qui) Iraq paga 3.90 volte la giocata, con il pareggio a 3.40. Non ci si aspetta tante reti: l'Over 2,5 è dato 1.95, mentre l'Under 2,5 è dato a 1.75.
Il nostro pronostico:
Egitto-Inghilterra 2
Iraq-Cile 2