Mondiale Under 20 - Ottavi di finale: le quote di Grecia-Uzbekistan e Nigeria-Uruguay
Dopo la fine della Confederations Cup, prima della ripresa dei campionati (e prima che i playoff di Champions League ed Europa League entrino veramente nel vito), riflettori sul Mondiale Under 20, arrivato agli ottavi di finale. Martedì 2 luglio, spazio a Grecia-Uzbekistan e Nigeria-Uruguay. Ellenici e sudamericani sono favoriti, anche se le quote non sono poi così scontate. Si tratta pur sempre di giocatori giovanissimi e, in queste gare secche, basta un episodio per spostare gli equilibri. Di seguito, l'analisi dei due match.
GRECIA - UZBEKISTAN
La vittoria della Grecia è data a 2.05, mentre quella dell'Uzbekistan paga 3.30 volte l'importo scommesso. Poco più rispetto al pareggio, che invece è dato a 3.20. Tante reti? Non per i bookies, visto che l'Over 2,5 è dato a 2.15 e l'Under 2,5 è dato a 1.62. Capitolo Goal: la quota di questa giocata paga quanto la giocata No Goal, ossia 1.83.
NIGERIA - URUGUAY
Rispetto all'altra sfida, quote ancora più livellate. Il successo della Nigeria è dato a 2.85, mentre quello dell'Uruguay è dato a 2.35. A pagare più di tutti è il pareggio, con una quota pari a 3.10. Sempre scarsa fiducia nei due attacchi: Over 2,5 a 2.00 (Under 2,5 a 1.72). Goal a 1.80, No Goal a 1.90.
Noi vi consigliamo di puntare sulla Grecia e, per ciò che concerne Nigeria-Uruguay, optare per la giocata Goal.