Mondiale Under 20 - Ottavi di finale: le quote di Spagna-Messico e Francia-Turchia
Il Mondiale Under 20 prosegue. La rassegna è giunta alla fase degli ottavi di finale, con match decisamente interessanti. Su tutti, quelli tra Spagna e Messico e tra Francia e Turchia. Le Furie Rosse, grandi favorite per la vittoria di questo Mondiale, se la vedranno contro una Nazionale che ha grosse potenzialità, ma che arriva agli ottavi di finale per essere stata una delle migliori terze (vincendo peraltro solo una gara, contro il Mali, e perdendo con Grecia e Paraguay). E' partita in sordina anche la Francia, una delle Nazionali favorite alla vigilia, che ha chiuso il girone alle spalle della Spagna, con 4 punti in tre gare. I transalpini giocheranno contro i padroni di casa turchi, che di punti invece ne hanno totalizzati ben 6 (ko con la Colombia e vittorie contro El Salvador e Australia). Di seguito, le quote delle due gare.
SPAGNA-MESSICO
La vittoria iberica è data a 1.52, mentre quella centroamericana paga 5.60 volte l'importo scommesso. Pareggio a 4.10 e grande fiducia, da parte dei bookies, che si possa assistere a una gara ricca di reti (Over 2,5 a 1.66; Under 2,5 a 2.10).
FRANCIA-TURCHIA
I transalpini sono favoriti, ma le quote sono elevate: la loro vittoria è data a 2.10, quella della Turchia a 3.45. Pareggio a 3.30 (1X a 1.26, X2 a 1.68, 12 a 1.28). Potrebbe vincere la paura, con poco spettacolo (Over 2,5 a 2.00; Under 2,5 a 1.72).