Mondiali 2014, ecco i quarti di finale: le quote sul vincitore
Otto le squadre rimaste in questo Mondiale 2014. Adesso, dunque, spazio ai quarti. Chi la favorita? I bookies continuano a scommettere sui padroni di casa, visto che la quota relativa alla vittoria del Brasile al Maracanà, il 13 luglio, è quella più bassa. Pari a 3.75.
Il podio delle preferenze è completato da un ex aequo, dato che il successo della Germania paga tanto quanto quello dell'Argentina, ossia 5.00 volte l'importo scommesso. L'Olanda segue immediatamente dopo, a 6.00.
La prima outsider è la Francia, che arriva ai quarti attraverso un bel gioco. Il suo trionfo è dato a 9.00, poco meno rispetto a quelli di Belgio e Olanda, dati a 10.00. Vicina all'eliminazione, stando alle quote, la Costa Rica. La vittoria della Cenerentola del Mondiale 2014 è data infatti a 75.00.
Quali gli accoppiamenti?
La Francia affronterà la Germania, andando poi a sfidare la vincente tra Brasile e Colombia. Dunque, almeno una squadra europea giocherà la semifinale contro una sudamericana. Dall'altra parte, la Costa Rica è chiamata all'impresa contro l'Olanda. La vincente, poi, sfiderà quella che uscirà dal confronto tra Argentina e Belgio.
Dunque, possibile la finale tra Brasile e Argentina. Ma sulla strada delle due sudamericane ci sono ancora parecchie insidie.
Di seguito, il programma completo dei quarti di finale della Coppa del Mondo 2014.