Mondiali 2014, i bookmaker si aspettano una finale Germania-Argentina
Out Neymar e Thaigo Silva. Il Brasile è nei guai. Dopo aver superato la fase a gironi e gli ottavi di finale senza dimostrare granché, il quarto di finale contro la Colombia ha ridato al Mondiale una Nazionale capace di imporre il proprio gioco. Senza i due giocatori sopracitati, indisponibili rispettivamente per infortunio e per squalifica, l'accesso alla finale è tutto in salita. Anche perché, di fronte, ci sarà la solidissima Germania, che ai quarti ha avuto la meglio sulla Francia.
L'altra semifinale sarà disputata da Argentina e Olanda. Nell'albiceleste, out Angel Di Maria. Il giocatore del Real Madrid, tra i più decisivi di questa stagione, ha avuto un problema muscolare nel primo tempo del quarto di finale contro il Belgio. L'Olanda ha superato la Costa Rica solamente ai rigori, comunque dominando la gara.
Due semifinali annunciate, previste già dagli ottavi di finale. Chi si giocherà la Coppa?
La Germania è leggermente favorita sul Brasile, proprio per le assenze pesanti che affliggono la Seleçao. Nell'altro match, invece, i bookies si schierano dalla parte dell'Argentina, anche perché l'Olanda è reduce da 120' di partita.
La Germania sul tetto del Mondo paga comunque quanto il Brasile e l'argentina, ossia 3.50 volte l'importo scommesso. L'Olanda, invece, è data a 4.50.
Di seguito, il programma delle semifinali del Mondiale 2014.