Mondiali 2014, la quota dell'Italia scende a 15.00
La vittoria contro l'Inghilterra. E' bastata questo risultato a far ricredere non tanto i tifosi azzurri, quanto i bookmaker. La Nazionale di Cesare Prandelli, infatti, era data, alla vigilia, come l'ultima delle outsider. Con la sua vittoria finale a 25.00. Marchisio e Balotelli, però, hanno portato questa quota a 15.00. Dopo una sola partita disputata. Per rendere l'idea, ora il trionfo dell'Italia è rappresentato dalla stessa quota che fa riferimento alla Spagna (passata da 7.00 a 15.00, appunto), alla Francia (anche lei era a 25.00 come l'Italia) e al Belgio (che però deve ancora giocare il suo primo match).
Brasile e Argentina hanno vinto, rispettivamente contro Croazia e Bosnia Erzegovina, ma le loro quote non sono mutate. I verdeworo sono dati a 4.00, i biancocelesti sono dati a 5.00. L'Olanda, dopo il 5-1 rifilato alla Spagna, scavalca quasi tutti, portandosi a quarta scelta da parte dei bookmaker.
La terza resta la Germania, data a 7.00, che scenderà in campo alle 18:00 (ora italiana) contro il Portogallo (la cui quota relativa alla vittoria finale è pari a 25.00, così come il Cile, l'Inghilterra e la Colombia).
Di seguito, comunque, le migliori quote relative alla sfida tra Germania e Portogallo.