17 novembre 2015 - 10:27

Napoli su Rugani, ma la Juventus vuole oltre 20 milioni: giusto investire cosi tanto?

La notizia del giorno non puo non essere connessa al Napoli e alle sue manovre di mercato: l'obiettivo definito, cercato e voluto a tutti i costi dal direttore sportivo della società, Giuntoli, è solo uno e si chiama:Daniele Rugani. Difensore di 21 anni, di proprietà della Juventus che non intende cederne il cartellino, il calciatore ha giocato lo scorso anno per l'Empoli e Sarri lo vuole fortissimamente. Mentre dunque c'è chi vuole e pensa a vendere, d'altra parte c'è chi pensa ad acquistare ed a rinforzarsi.

Giusto invesitre nei giovani?

rugani jusens

Il Napoli ha deciso di acquistarlo ma la Juve chiede oltre 20 milioni (si parla infatti di un investimento attorno ai 23 milioni di euro). La domanda che sorge allora è molto semplice: giusto investire tutti questi soldi su un calciatore di soli 21 anni? Giusto spendere oltre 40 miliardi delle vecchie lire su un ragazzo da poco maggiorenne?

Gli altri prospetti di mercato

In realtà, la mossa del Napoli si spiega in considerazione di due direttive: giovani e italiani! Infatti, dopo una tendenza fortissima da parte dei nostri club a puntare su calciatori stranieri, tutte le società, chi piu chi meno, stanno tornando ad investire sul mercato italiano, consapevoli del fatto che la mancanza di risorse economiche e, allo stesso tempo, alcuni grandi "bidoni" di mercato, naturalmente stranieri, hanno fatto cambiare idea a molto dirigenti.

[ Calendario (Serie A) ]

banner italiasa

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi