Premier League, è subito big match alla 2^ giornata: Manchester City-Liverpool
La Premier League è partita la scorsa settimana, e alla seconda giornata farà registrare il primo big match di stagione. Il posticipo del secondo turno, infatti, sarà disputato da Manchester City e Liverpool. I Reds cercheranno di ottenere una sorta di rivincita contro i Citizens, capaci di superare Gerrard e compagni nella volata finale, vincendo un campionato che ormai sembrava essere del Liverpool. All'esordio, il Manchester City ha vinto contro il Newcastle (0-2), così come il Liverpool ha fatto contro il Southampton (2-1).
Le altre big della Premier League, invece, giocheranno tra sabato e domenica. Alle 16 di sabato 23 agosto, riflettori sul Chelsea di Mourinho, reduce dal 3-1 ottenuto all'esordio sul campo del Burnley. I Blues giocheranno in casa contro il Leicester. Impegni in trasferta per Arsenal e Manchester United, rispettivamente ospiti di Everton e Sunderland. I Red Devils vogliono riscattare il ko interno subito dallo Swansea, all'esordio di Van Gaal.
Tornando al big match di giornata, che si disputerà lunedì 25 agosto, con fischio d'inizio alle ore 21:00, dal 2001 ad oggi il Liverpool ha vinto cinque volte sul campo del Manchester City, fermo a quattro. Sei i pareggi. Grande equilibrio dunque, anche se da quando i Citizens sono diventati una potenza mondiale, il Liverpool ha vinto una volta, pareggiato due e perso tre.
Di seguito, le migliori quote del Monday Night.