26 luglio 2013 - 09:40

Premier League - Quote antepost: favoriti Chelsea e Manchester City

Oggi analizziamo la Premier League che verrà, con le sue quote antepost. Le squadre sono cambiate parecchio, se si pensa che le tre big hanno tutte un nuovo allenatore. A cominciare dal Manchester United: i campioni in carica, infatti, appresa la volontà di Ferguson di andare in pensione, si sono affidati a David Moyes, tecnico cinquantenne che ha guidato per undici stagioni l'Everton. Adesso, la grande occasione per dare una svolta alla propria carriera.

Sempre a Manchester, sponda City, altro cambio in panchina. Via Roberto Mancini, dentro il cileno Manuel Pellegrini. Allenatore molto esperto, reduce dalla buona esperienza triennale con il Malaga dopo quella con il Real Madrid. Allora, venne sostituito da José Mourinho. Che, proprio dopo tre anni, torna in Premier League. Sulla panchina del Chelsea, su cui si era già seduto dal 2004 al 2007. A distanza di sei anni, quindi, il portoghese torna a Londra per provare a vincere la Champions League anche con i blues.

Ma concentriamoci sul campionato. Le quote antepost della Premier League vedono come favoriti il Chelsea e il Manchester City. Entrambe le squadre sono date a 3.00. Segue, alle loro spalle, il Manchester United, dato a 3.40. Dietro alle tre big, l'Arsenal di Wenger, che come al solito parte come "outsider". La quota relativa al successo dei gunners è pari a 10.00. Più staccati il Tottenham (25.00) e il Liverpool (30.00).

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi