Pronostici e quote Barcellona Real Madrid
Ogni volta che in Spagna il calendario mette di fronte Barcellona e Real Madrid, la parte calciofila del Paese si ferma. Anzi, è tutto il mondo che si interessa al Clasico. Si sfidano i giocatori più forti del mondo, con due dei fuoriclasse più decisivi nella storia del calcio: Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Due così sono rivali da sempre, e i media rimarcano il duello soprattutto quando giocano contro. Fischio d'inizio sabato 3 dicembre, a un insolito orario: si gioca alle 16:15, al Camp Nou. Ecco i nostri consigli per le vostre scommesse.
Migliori Quote Barcellona Real Madrid
Nostro Pronostico Barcellona Real Madrid
Qualche problema per Luis Enrique, che si ritrova con due mancini fermati dagli infortuni. Il primo è Mathieu, problemi muscolari, il secondo è Jordi Alba. Lo spagnolo è alle prese con un fastidio alla caviglia ma, a sorpresa, potrebbe ritrovarsi titolare. Lo staff medico sta facendo di tutto per rimetterlo in piedi. Dovrebbe partire dal 1' Andrés Iniesta, uno che qualche Clasico lo ha giocato...
Barcellona favorito a 1,85 su William Hill
Per Zinedine Zidane la situazione è sicuramente più preoccupante. Out Morata, Kroos, Coentrao e soprattutto Gareth Bale, tutti infortunati e indisponibili per la sfida del Camp Nou. Il francese si affida quindi a Cristiano Ronaldo e al connazionale Benzema: Zidane potrebbe scegliere un 4-4-2 atipico, con Kovacic e Lucas Vazquez sugli esterni, ma con il croato meno propenso alla fase offensiva rispetto allo spagnolo, che potrebbe fare da raccordo tra centrocampo e attacco.