Pronostici e Quote Croazia Islanda
La Croazia affronterà l'Islanda in casa, ma senza pubblico, dato che dovrà nuovamente giocare a porte chiuse. Lo farà contro l'Islanda, con cui al momento condivide il primato del girone I, valido per la qualificazione ai Mondiali 2018, con 7 punti in tre partite. Questo vuol dire che le due compagini sono imbattute. Meglio la Croazia, al momento, in virtù di una differenza reti più ampia.
Migliori Quote Croazia Islanda
Nostro Pronostico Croazia Islanda
La Croazia è favorita. Ha pareggiato all'esordio in casa contro l'ostica Turchia, chiudendo sull'1-1. Poi ha affondato il Kosovo (0-6) e superato anche la Finlandia (0-1). La Croazia non solo ha il miglior attacco del girone, con le sue otto reti, ma ha anche la miglior difesa, dato che sino ad ora ha incassato solamente una rete. L'alfiere più prolifico è Mario Mandzukic con 4 gol: è il capocannoniere del girone davanti all'islandese Finnbogason (3).
Croazia favorita a 1,44 su William Hill
Già, l'Islanda. Dopo la bellissimia figura rimediata a Euro 2016, in cui ha strappato applausi praticamente a tutti (tifosi coreografici compresi), adesso vuole conquistare la sua prima partecipazione a una fase finale di un Mondiale. Per adesso è in bolla: 7 punti in tre partite e primo vero test contro la Croazia, squadra che a Euro 2016 ha invece deluso, uscendo male contro il Portogallo (poi campione). Dopo il pareggio in Ucraina (1-1), vittorie interne contro Finlandia (3-2) e Turchia (2-0).