Pronostici e quote Inter Benevento
Due passi indietro. L'Inter, dopo aver vinto a fatica in casa contro il Bologna, si è sciolta come neve al sole sul campo del Genoa: un 2-0 pesante, che ha di fatto uscire i neroazzurri dalla zona Champions League, ora distante un punto. La squadra di Spalletti è in difficoltà, ma adesso il calendario prova a darle una mano: a San Siro arriva il Benevento, ultimo in classifica ma col morale a mille dopo la terza vittoria in campionato (arrivata col Crotone).
Quote Serie A Inter Benevento
Nostri Pronostici Serie A Inter Benevento
Si spera di recuperare Icardi e Perisic, perché senza di loro l'Inter non gira meglio. I neroazzurri hanno segnato 40 gol, di questi 18 portano la firma di Icardi e 7 quella di Perisic, i due migliori marcatori di Spalletti. Contro la peggior difesa del campionato (58 gol al passivo) potrebbero fare comodo.
Inter favorita a 1.25 su William Hill
Il Benevento si è rinforzato molto a gennaio, ma la salvezza dista 11 punti nonostante la vittoria contro il Crotone. I giallorossi ci proveranno partita dopo partita, consapevoli che servirà un miracolo per recuperare il divario dopo un orribile girone di andata.