11 ottobre 2013 - 15:52

Pronostico Serie B, le quote di Virtus Lanciano-Ternana

A inizio stagione, non ci avrebbe creduto nessuno. La Virtus Lanciano vola sulle ali dell'entusiasmo, nonostante l'addio di Gautieri gli abruzzesi hanno collezionato 18 punti nelle prime otto giornate, ottenendo la testa della classifica in solitaria. Certo, il campionato di Serie B è lungo e ricco di insidie, ancora è presto per ogni tipo di calcolo. Il prossimo impegno per i rossoneri sarà in casa, contro una Ternana che, al contrario, sta deludendo tutti: solo un successo, tre pareggi e quattro ko. Un avvio pessimo, che ha fatto storcere il naso ai tifosi dopo le grandi ambizioni in sede di mercato. Riusciranno gli umbri a risollevarsi, infliggendo la prima sconfitta alla capolista?

Nella passata stagione, la sfida finì 1-1. Era il 16 aprile. E, negli ultimi cinque precedenti giocati in Abruzzo, si nota come ci sia un equilibrio assoluto: una vittoria a testa e tre pareggi. Non si è mai assistiti a Over 2,5. Ben quattro volte si è verificata la giocata No Goal. I bookies ne tengono conto? Vediamolo insieme.

[ Pross.partita mia squadra (Virtus Lanciano) ]

La squadra favorita è la Virtus Lanciano, il cui successo è dato a 2.15, mentre pareggio e vittoria della Ternana pagano entrambe 3.20 volte l'importo scommesso. E per quanto riguarda le reti segnate? L'Over 2,5 è dato a 2.20, mentre l'Under 2,5 paga appena 1.60. Più equilibrio tra le giocate Goal (1.80) e No Goal (1.90).

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi