Qualificazioni Europei Under 21 - Le quote di Belgio-Italia
L'1-3 rimediato nella sfida giocata in casa brucia ancora tra i ragazzi di Di Biagio. L'Italia Under 21, infatti, era riuscita a passare in vantaggio contro i pari età del Belgio, grazie a una rete di Battocchio, italoargentino scovato qualche anno fa dall'Udinese, per poi farsi raggiungere, superare e staccare dagli ospiti. Le reti di Hazard, Malanda e Ferreira hanno evidenziato i limiti di questa Nazionale che l'ex allenatore dell'Under 20 deve ancora plasmare e modellare. Il divario con il Belgio è sembrato netto e la qualificazione al prossimo Europeo è a rischio.
La classifica, oggi, recita così: Belgio primo a punteggio pieno dopo quattro gare, seguito dal Cipro. Che ha rimediato 6 punti in cinque gare. Alle sue spalle, Italia e Serbia, appaiate a quota 3 punti, ma in due gare. Ultima, l'Irlanda del Nord: zero punti in tre partite.
Per il remake di Belgio-Italia, gara in programma lunedì 14 ottobre alle 20:30, la squadra favorita è quella di casa. Vediamo insieme le quote del match.
VITTORIA BELGIO: 2.45
PAREGGIO: 3.30
VITTORIA ITALIA: 2.55
Quante reti segnate? I bookies non si sblianciano e sono in evidente difficoltà. L'Over 2,5 infatti paga quanto l'Under 2,5 ossia 1.85. Discorso che cambia per ciò che concerne la giocata Goal, la cui quota è fissata a 1.66, e la giocata No Goal, la cui quota è fissata invece a 2.10.