Qualificazioni Mondiali 2014 - L'Italia si qualifica se vince con la Repubblica Ceca
Martedì 10 settembre, alle 20:45, l'Italia di Cesare Prandelli riceverà a Torino la Repubblica Ceca. Gli azzurri, in caso di vittoria, non dovranno nemmeno prestare attenzione al risultato della Bulgaria, che sarà ospite di Malta. In occasione della gara di andata, l'Italia non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. Anzi, il migliore in campo fu proprio Buffon. Con Balotelli espulso a 20' dalla fine.
La Repubblica Ceca può fare affidamento su elementi assolutamente validi, come Rosicky o Plasil, ultimo acquisto del Catania. Ci sarà anche il laziale Kozak. Di seguito, le probabili formazioni.
ITALIA (3-5-2): Buffon; Bonucci, De Rossi, Chiellini; Maggio, Thiago Motta, Pirlo, Montolivo, Giaccherini; Balotelli, Osvaldo.
REPUBBLICA CECA (4-4-2): Cech; Gebre Selassie, Sivok, Kadlec, Limbersky; Rosicky, Kadlec, Jiracek, Husbauer; Kozak, Rabusic.
La squadra favorita è quella azzurra, visto che il successo dell'Italia è dato a 1.57, mentre quello della Repubblica Ceca paga 7.00 volte l'importo scommesso. Il pareggio, invece, è dato a 3.50. Se pensate che l'Italia possa cadere in casa, o almeno non vincere, occhio all'X2, dato a 2.40.
Secondo i bookies, comunque, non si tratterà di una gara spettacolare, visto che l'Over 2,5 è dato a 2.20 e l'Under 2,5 è dato a 1.60. "Per colpa" dell'attacco ceco, visto che la giocata Goal è data a 2.20, mentre la giocata No Goal paga 1.60 volte la giocata.
Noi consigliamo di puntare sul successo azzurro.