30 novembre 2013 - 12:40

Quote Champions League, il Bayern Monaco è la squadra favorita

Inizialmente, gli scettici erano in tanti. Adesso, però, Pep Guardiola sembra aver convinto praticamente tutti. Complice il primo posto in campionato con un largo vantaggio sulle inseguitrici, infatti, il Bayern Monaco domina anche in Europa. La carica che dà il torneo nazionale, dominato sin qui, si riflette anche in Champions League, dove i bavaresi schiacciano qualunque avversario si pari loro davanti. Robben, Ribery, Muller, Mandzukic. E tanti altri. Una macchina perfettamente oliata da Guardiola, che dopo qualche difficoltà iniziale ha riconferito un incredibile potenziale alla squadra cannibale di Heynckes. 

Per quanto riguarda le quote relative alla vittoria della Champions League, il Bayern Monaco, campione in carica, ha scalzato nelle preferenze dei bookmaker e degli scommettitori la coppia tutta spagnola, formata da Barcellona e Real Madrid. I tedeschi, infatti, sono dati a 3.30, mentre il Barcellona è dato a 5.00 e il Real Madrid, a caccia della sua (storica) decima Coppa dei Campioni con Carlo Ancelotti, paga 5.50 volte l'importo scommesso.

Alle spalle del podio, il Chelsea di Mourinho, dato a 12.00. La prima del gruppo delle outsider, con Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Manchester CIty, Arsenal, Manchester United e Paris Saint Germain tutte a 15.00.

Per trovare la prima italiana bisogna andare a quota 25.00, con la Juventus. Sta peggio il Milan, dato a 50.00. Impresa impossibile per il Napoli, dato a 100.00 (dovrà battere l'Arsenal 3-0 al San Paolo nell'ultima giornata della fase a gruppi). A 150.00 ci sono Bayer Leverkusen e Porto, insieme allo Shakhtar Donetsk.

A 200.00, lo Zenit San Pietroburgo. A 300.00, invece, Basilea, Galatasaray, Olympiakos, Benfica e Schalke 04. A 500.00, chiudono Ajax e Copenaghen.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi