24 maggio 2013 - 17:06

Quote Coppa Italia, Roma favorita in finale contro la Lazio

Domenica, all'Olimpico di Roma, l'ultimo atto della Coppa Italia. La finale vedrà di fronte le due squadre capitoline, che hanno di fatto chiuse appaiate la stagione. I bookies danno per favorita la Roma, così come un grande ex tecnico. L'ultimo ad aver guidato la Lupa alla conquista dello Scudetto: si tratta di Fabio Capello. Questo di seguito il suo pensiero: "La Roma forse arriva al derby di Coppa Italia meglio a livello mentale, la vittoria con il Napoli può averle dato una spinta positiva. Da osservatore, invece, noto un problema di freschezza atletica per la Lazio. Ma la stracittadina è un appuntamento che esula da tutto il resto, che ti fa trovare energie e forze che nemmeno tu immagineresti. Sarà un bel match".

I due precedenti stagionali sono favorevoli, nel complesso, alla Lazio. I biancocelesti, infatti, hanno vinto il derby d'andata (3-2; vantaggio della Roma con Lamela, partita ribaltata dalle reti di Candreva, Klose e Mauri. Il rosso a De Rossi complica le cose, ma nel finale viene espulso anche Mauri. Pjanic riapre la gara, e Marquinho sfiora l'incredibile 3-3 nel fainel) e pareggiando quello di ritorno (1-1, Hernanes e Totti), nonostante l'espulsione di Biava a venti minuti dalla fine. Nonostante questo, quote a favore della Roma.

Il successo della Roma è infatti dato a 2.25, mentre quello della Lazio ammonta a 3.10. La quota più alta è quella relativa al pareggio, che paga 3.25 volte l'importo scommesso. L'Over 2,5 è dato a 1.80, mentre l'Under 2,5 è dato a 1.95. La giocata Goal si attesta a 1.60, mentre la No Goal a 2.20. Ovviamente, nei 90' regolamentari. 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi