20 dicembre 2013 - 09:55

Quote Liga, Barcellona sempre favorito. L'Atletico Madrid si avvicina al Real Madrid

Ormai, da anni, il duopolio Barcellona-Real Madrid ha contraddistinto la Liga spagnola. Quest'anno, però, l'Atletico Madrid sta tenendo testa ai blaugrana, lasciando alle spalle anche il Real Madrid. E' da qualche stagione che i colchoneros fanno parlare di sé, riuscendo bene o male a portare a casa almeno un trofeo. Che sia nazionale o europeo. 

Diego Pablo Simeone è il principale fautore del miracolo dell'Atletico Madrid e questa potrebbe essere la sua ultima stagione sulla panchina della squadra spagnola, visto che il suo lavoro ha incantato mezza Europa. Su tutti, probabilmente, l'Inter di Thohir. Pronta, in caso di fallimento di Mazzarri, ad affidare la guida tecnica all'ex centrocampista, tutto cuore e grinta. Ma che, in panchina, si dimostra abile tattico.

Il Barcellona e l'Atletico Madrid guidano appunto la Liga, a pari punti. Numeri speculari: 43 punti, 44 reti fatte dai catalani (10 subite), 43 dai colchoneros (9 subite). Il Real Madrid insegue a 38 punti, con 46 reti fatte (ma 19 subite).

Barcellona, comunque, sempre favorito: il suo successo è dato a 1.55, mentre quello dell'Atletico Madrid pagherebbe 6.00 volte l'importo scommesso. Il Real Madrid, nonostante lo svantaggio attuale di cinque punti, paga sì più del Barcellona, ma meno dell'Atletico Madrid: il successo delle merengues è dato a 3.25.

Dopodiché, il vuoto: Valencia a 500.00, Real Sociedad a 600.00, Siviglia a 800.00. Qualsiasi altra squadra, invece, è data a 250.00.

Ecco, qui di seguito, la classifica della Liga, aggiornata all'ultima partita disputata.

[ Classifica (Liga) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi