Quote Serie A, 11^ giornata: Sampdoria-Sassuolo (03/11/2013)
L'11^ giornata del campionato di Serie A metterà di fronte, domenica 3 novembre (con fischio d'inizio alle ore 15:00), Sampdoria e Sassuolo. E' una sfida salvezza, con i blcuerchiati che, attualmente, hanno tre lunghezze di vantaggio sui neroverdi. Delio Rossi contro Eusebio Di Francesco, per una partita che porta in dote punti veramente pesanti. I liguri, dopo due successi consecutivi, speravano di uscire dalla crisi in maniera definitiva a Verona, ma il ko per 2-0 ha riportato tutti con i piedi per terra. Stesso discorso per il Sassuolo che, dopo la vittoria colo Bologna e il pareggio a reti bianche a Catania, è caduto in casa contro l'Udinese.
QUI SAMPDORIA
Delio Rossi riproporrà De Silvestri tra i titolari, come quarto di centrocampo, a destra. Probabile turnover, viste le tre gare in una settimana: Gastaldello e Gabbiadini potrebbero andare in panchina, con Palombo al centro della difesa e Pozzi a far coppia con Eder. Out Castellini, Sansone, Salamon e Barillà, tutti indisponibili.
QUI SASSUOLO
Floro Flores e Berardi per espugnare Marassi. Con la squalifica di Zaza, le scelte lì davanti sono obbligate. Marrone verso la conferma in regia, mentre Schelotto è in dubbio per un problema alla caviglia.
Di seguito, le probabili formazioni e le quote della sfida.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Da Costa; Mustafi, Palombo, Costa; De Silvestri, Krsticic, Obiang, Gavazzi; Soriano; Eder, Pozzi. A disp. Fiorillo, Fornasier, Rodriguez, Berardi G., Gentsoglou, Gastaldello, Regini, Wszolek, Renan, Bjarnason, Petagna, Gabbiadini. All. Rossi.
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Gazzola, Kurtic, Marrone, Missiroli, Longhi; Berardi D., Floro Flores. A disp. Pomini, Rosati, Rossini, Pucino, Ziegler, Magnanelli, Laribi, Chibsah, Schelotto, Alexe, Masucci, Farias. All. Di Francesco.