31 dicembre 2013 - 14:06 - Giulio

Quote Serie B, Palermo ancora favorito al giro di boa

Il girone di andata è finito, la Serie B va in vacanza. Adesso, protagonista diventa il mercato di gennaio. I bookies, quindi, continuano a variare le quote relative al successo finale.

La vittoria del Palermo è data a 2.25. Sono quindi ancora i rosanero i grandi favoriti: Iachini, dopo essere subentrato a Gattuso, ha plasmato la squadra, trascinandola al primo posto. Adesso, i rosanero sono a caccia di un regista, si è fatto il nome di Tachtsidis. Indubbiamente, un lusso per la categoria. Il greco ha bisogno di spazio, anche per rientrare nella rosa che parteciperà al Mondiale. Palermo è un'ottima piazza, anche se in Serie B. 

Alle spalle dei siciliani il solito Empoli, guidato dal tandem offensivo formato da Tavano e Maccarone. Importante la vittoria raccolta nell'ultima gara del 2013 a Pescara, nonostante l'inferiorità numerica. I toscani sono dati a 2.75. 

Sul terzo gradino dello speciale podio dei bookies c'è proprio il Pescara, che ha visto la sua quota alzarsi proprio dopo la sconfitta interna contro la formazione di Sarri. La vittoria finale degli abruzzesi arriverebbe a pagare 7.00 volte l'importo scommesso.

Dopodiché, il vuoto: Siena e Cesena sono dati a 21.00, il Brescia e lo Spezia a 26.00, il Varese a 34.00.

Ecco, di seguito, la classifica aggiornata alla fine del girone di andata. Si tornerà in campo nella seconda metà gennaio, dopo la sosta.

 

[ Classifica (Serie B) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi