Recopa Sudamericana - Ritorno della finale: le quote di Corinthians-San Paolo
Il 4 luglio, praticamente due settimane fa, è andata in scena a San Paolo l'andata della Recopa Sudamericana tra la squadra paulista e il Corinthians. E proprio il Corinthians è riuscito a vincere in trasferta il primo atto: 1-2, con reti di Guerrero (29') e Augusto (75'), inframezzato dal momentaneo pareggio di Aloisio (46'). Adesso è l'ora del ritorno. E la squadra favorita è proprio il Corinthians, che giocherà in casa.
La vittoria del Corinthians, dove gioca anche Alexandre Pato, vecchia conoscenza del nostro calcio, è data a 2.10, mentre quella del San Paolo di Ganso è data a 3.10. Il pareggio è rappresentato dalla quota maggiore, pari a 3.30. Quote alte, che ci suggeriscono di dare anche un'occhiata alle doppie chance: 1X a 1.30, 12 a 1.23, X2 a 1.62.
Comunque sia, i bookies si aspettano una gara tirata, con poche possibilità di assistere a un gran numero di reti. L'Over 2,5 è dato a 1.91, mentre l'Under 2,5 a 1.80.
Il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio a fine primo tempo e sulla vittoria nella ripresa da parte dei padroni di casa: una giocata che frutta circa 5.50 volte l'importo scommesso.