16 gennaio 2013 - 19:04

Ritorno degli ottavi di Coppa del Re, in campo Barcellona e Atletico Madrid

Non solo Coppa Italia, spazio anche alle altre coppe nazionali. In Spagna, infatti, andranno in scena le gare di ritorno degli ottavi di finale della Coppa del Re. In campo, giovedì 10 gennaio, Barcellona, Atletico Madrid e Betis. Rispettivamente contro Cordoba, Getafe e Las Palmas.

I blaugrana di Messi, forti del 2-0 dell'andata, giocheranno al Camp Nou. Difficile possano crollare contro una squadra di metà classifica del campionato di Segunda Division, la Serie B spagnola. Dove milita anche il Las Palmas, avversaria del Betis: all'andata finì 1-1, ma adesso si gioca a Siviglia. Il Las Palmas è in lotta per i playoff, mentre il Betis, nella Liga, è quarto a parimerito con il Malaga. Anche in questo caso, difficile che i padroni di casa possano crollare.

Molto più agevole l'impegno per l'Atletico Madrid, nel drby con il Getafe. Più che altro perché i colchoneros, nell'andata giocata in casa, si sono imposti per ben 3-0. Tra le due squadre, in campionato, ci sono 17 punti di differenza dopo 18 giornate. Il Getafe tenterà di onorare l'impegno, ma una sua qualificazione è altamente improbabile.

Per conoscere le quote degli ultimi tre match della fase degli ottavi di finale della Coppa del Re non dovete far altro che cliccare sul link sottostante.

CLICCA QUI per le quote della Coppa del Re

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi