Serie A, 21^ giornata: Fiorentina-Napoli e Roma-Inter i big match
Dopo gli anticipi del sabato, spazio a tutte le altre le gare della 21^ giornata. Si parte alle 12.30, domenica 20 gennaio, con Fiorentina-Napoli: un pranzo davanti a un grandissimo spettacolo. La cena promette altrettanti gol, grazie al posticipo delle 20.45 tra Roma e Inter. Alle 15, però, in campo anche il Milan, oltre a tante sfide salvezza. Vediamole insieme.
FIORENTINA-NAPOLI
La squadra viola vuole reagire dopo i ko rimediati nel 2013 contro Pescara, Udinese e Roma (in Coppa Italia). Serve un segnale ai tifosi. Ma il Napoli, che si è visto restituire i punti di penalizzazione (oltre alla revoca della squalifica di Cannavaro), crede allo Scudetto.
ATALANTA-CAGLIARI
Fiducia ai bergamaschi, che cercano il successo sul proprio campo. Il Cagliari vuole uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione, ma vediamo favoriti i neroazzurri.
CHIEVO-PARMA
Partita da Under 2,5 anche se entrambe le squadre hanno giocatori in grado di fare la differenza. Soprattutto gli ospiti.
GENOA-CATANIA
Il Genoa di Del Neri si gioca molto: un'eventuale sconfitta potrebbe portare anche all'esonero del tecnico. Il Catania naviga in zone tranquille e giocherà indubbiamente con tranquillità. Partita da Gol.
MILAN-BOLOGNA
I rossoneri credono nella rimonta in classifica. Il Bologna ha giocatori di qualità, soprattutto in avanti. Pronostico più aperto di quanto sembri.
PESCARA-TORINO
Sfida salvezza, il Torino è privo di Bianchi e il Pescara, sconfitta di Milano contro l'Inter a parte, è riuscito a risollevarsi nell'ultimo mese. Partita da X.
SIENA-SAMPDORIA
Il Siena di Iachini, il grande ex, è ultimo in classifica e vuole riaprire il campionato dopo cinque sconfitte di fila. La Sampdoria arriva dal successo contro la Juventus e dal pareggio contro il Milan. Riuscirà a rimanere imbattuta?
ROMA-INTER
Il posticipo vede la Roma favorita, anche se in questo 2013 ha perso entrambe le gare (contro Napoli e Catania). L'Inter invece ha vinto perso contro l'Udinese, ma ha vinto poi contro il Pescara. Pronostico apertissimo, sicuramente non mancheranno i gol.
CLICCA QUI per le quote relative alla 21^ giornata di Serie A