3 maggio 2013 - 14:27

Serie A, Fiorentina-Roma per l'Europa

La gara di andata si è chiusa sul risultato di 4-2: match che è costato la panchina per diversi turni a Viviano, portiere tornato titolare dopo qualche incertezza di Neto. La Roma, quest'anno, sembra essere la bestia nera della squadra viola, visto che i giallorossi hanno superato la Fiorentina anche in Coppa Italia, grazie alla rete di Mattia Destro. In occasione dell'anticipo di sabato, fischio d'inizio al Franchi alle 20.45, occhi su Pablo Daniel Osvaldo, il grande ex. Ci sarà anche Pizarro, che all'andata non giocò per la morte improvvisa della sorella. Di seguito, le probabili formazioni della sfida.

FIORENTINA (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Compper, Pasqual; Aquilani, Pizarro, B. Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic. A disp. Neto, Lupatelli, Romulo, Roncaglia, Wolski, Llama, Mati Fernandez, Sissoko, Migliaccio, El Hamdaoui, Larrondo, Toni. All. Montella. 

ROMA (4-2-3-1): Lobont; Torosidis, Burdisso, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley; Lamela, Florenzi, Totti; Osvaldo. A disp. Goicoechea, Romagnoli, Piris, Tachtsidis, Taddei, Perrotta, Marquinhos, Marquinho, Dodò, Lopez, Lucca, Destro. All. Andreazzoli.

Consigliamo di puntare sulla giocata Over 2,5 dando fiducia non solo ai due attacchi (tantissima qualità in campo), ma anche ipotizzando qualche errore in difesa. La Fiorentina, ad esempio, non avrà a disposizione né Roncaglia né Savic. La Roma, a sua volta, non avrà De Rossi e Stekelenburg, sostituito da Lobont come in occasione della partita vinta all'Olimpico contro il Siena.


CLICCA QUI per le altre quote di FIORENTINA - ROMA

CLICCA QUI per la CLASSIFICA di SERIE A

CLICCA QUI per la 35^ GIORNATA di SERIE A

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi