Serie A, Icardi stende la Juventus. Frenano anche Inter e Fiorentina
La Serie A è ripartita con il botto: davanti in molte hanno perso punti, mentre in coda c'è stato un risveglio generale. Dopo gli anticipi di ieri, con lo 0-0 tra Catania e Torino e il 2-1 della Lazio, in rimonta, ai danni del Cagliari, oggi è toccato all'Udinese dare vita a un pomeriggio ricco di colpi di scena. L'undici di Guidolin, dopo aver rischiato di subire gol, è riuscito a strapazzare l'Inter con la doppietta di Di Natale e la rete di Muriel: 3-0 il finale.
La Juventus, capolista, non è riuscita ad approfittarne, cadendo a sorpresa in casa contro la Sampdoria, in dieci già dalla fine del primo tempo dopo il rosso a Berardi. Icardi stende la Juventus, ma oltre all'Inter a frenare è anche la Fiorentina. La squadra viola perde al Franchi davanti a Giuseppe Rossi, in tribuna: colpaccio del Pescara, che ottiene tre punti vitali così come il Chievo Verona (1-0 contro l'Atalanta) e il Genoa (2-0 dinanzi al Bologna). Bene anche il Parma, che passa in pieno recupero grazie al sigillo di Amauri, che affossa così il suo ex Palermo.
Stasera, spazio al posticipo tra Napoli e Roma: partita che diventa fondamentale visti i pazzi risultati di giornata. Mazzarri e Zeman proveranno a vincere per rientrare in corsa.
CLICCA QUI per le quote di Napoli-Roma