Serie A, le migliori quote della 12^ giornata
La Roma vuole continuare a sognare. E, per farlo, proverà a mettere pressione alla Juventus, visto che i giallorossi apriranno la 12^ giornata del campionato di Serie A, contro l'Atalanta. Poi toccherà alla Juventus, contro la Lazio. Il match clou, però, è rappresentato ovviamente dal derby di Milano. Impegno sulla carta più soft per il Napoli, che al "San Paolo" riceverà il Cagliari.
Multipla sulla 12^ giornata di Serie A
Atalanta vs Roma (sabato 22 novembre, 18h00)
ATALANTA ROMA: ROMA VINCITRICE @1,80 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI ATALANTA ROMA
Garcia, in trasferta, non vince dal 24 settembre (tra campionato e Champions League), dall'1-2 contro il Parma. Adesso vuole tornare a fare bottino pieno, su uno dei campi più difficili della Serie A.
Torino vs Sassuolo (domenica 23 novembre, 12h30)
TORINO SASSUOLO: PAREGGIO @3,40 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH TORINO SASSUOLO
Le due squadre attualmente sono appaiate a 12 punti. Non vincono da due partite e sono a caccia di un risultato che possa rilanciare verso la prima metà della classifica. Il Torino fa grande fatica a segnare (7 reti in undici gare). Noi consigliamo il segno X.
Milan vs Inter (domenica 23 novembre, 20h45)
MILAN INTER: INTER VINCITRICE @2,88 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH MILAN INTER
Mancini torna all'Inter e lo fa con uno di quei match che non si possono fallire. Quasi a prescindere dalla stagione. Vincere il derby è un campionato a sé, di due partite secche. La scossa del Mancio potrebbe essere decisiva.