10 ottobre 2013 - 15:10

Serie A, le quote sui vincitori: Juventus sempre favorita, sale la Roma

In sordina, a fari spenti. Ma adesso si inizia a fare sul serio. La Roma non è più una sorpresa e le sette vittorie inanellate in queste prime sette partite di campionato ne sono la testimonianza. I giallorossi, insieme al Napoli e alla Juventus, sono gli unici a essere ancora imbattuti. E, rispetto a partenopei e bianconeri, che hanno centrato sei vittorie e un pari, sono, allo stato attuale delle cose, anche imbattibili. Dopo la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali, il calendario regala una sfida emozionante: Roma-Napoli, all'Olimpico. Questo il primo vero esame per Rudi Garcia, che dopo aver superato l'Inter in trasferta dovrà vedersela contro una serie candidata alla conquista dello Scudetto.

Quote alla mano, comunque, la grande favorita resta sempre la Juventus di Antonio Conte. Che però, rispetto allo scorso anno, sta dimostrando diversi punti deboli. La vittoria non proprio limpida contro un Milan in dieci uomini spaventa un po' tutti, così come gli scarsi risultati ottenuti in questo avvio di Champions League (due pareggi con Copenaghen, fuori, e Galatasaray, in casa). 

La quota relativa al trionfo (sarebbe il terzo consecutivo) della Juventus in Serie A è pari a 1.75. Segue il Napoli, a quota 4.00. Insieme a una Roma che, rispetto alle due compagini sopracitate, non avrà impegni in Europa per tutta la stagione. I giallorossi sono dati a 4.50.

Staccatissima l'Inter, a 17.00, così come la Fiorentina, a 81.00. Milan a 126.00, Lazio a 201.00.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi