Serie A, quote e probabili formazioni di Milan - Roma
Sabato 9 maggio, alle 20:45, il Milan riceve la Roma a San Siro. Ormai, i rossoneri non hanno più motivazioni legate alla classifica, ma dopo l'ennesima sconfitta contro il Napoli vorranno riscattarsi davanti ai propri tifosi. I giallorossi, di contro, sono riusciti a tornare al secondo posto, quello che garantisce la qualificazione diretta alla prossima edizione di Champions League, senza passare dai preliminari. Questo vuol dire molto in termini economici e in termini di programmazione della prossima stagione: ecco perché gli uomini di Garcia faranno di tutto per vincere e tenere a distanza la Lazio, indietro rispetto ai rivali di appena un punto (a quattro giornate dalla fine).
Quote 35^ giornata Serie A 2015
Come si può vedere dalle quote, la Roma è la squadra favorita, ma non sarà una passeggiata. Secondo i bookmaker, infatti, i giallorossi potrebbero fare molta fatica a uscire vittoriosi da San Siro. Il Milan ormai non ha più ambizioni legate alla classifica, ma collezionare brutte figure davanti ai propri tifosi non è tra gli obiettivi dei calciatori.
Probabili formazioni Milan - Roma, Totti ancora in panchina
Inzaghi dovrebbe confermare la formazione di Napoli, con i rientranti Abate, Mexes e Antonelli al posto rispettivamente di De Sciglio, Alex e Bocchetti. Ancora out Menez, Agazzi, Rami, Montolivo ed El Shaarawy. Nella Roma, invece, l'infermeria continua a registrare la presenza di Castan, Strootman, Maicon e Spolli. Totti destinato ancora alla panchina, con Doumbia supportato da Gervinho e Ibarbo in attacco. Ecco le probabili formazioni. Ecco le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Poli; Honda, Destro, Bonaventura. A disp. Abbiati, Donnarumma, Bonera, Alex, Zaccardo, Bocchetti, Muntari, Felicioli, Suso, Cerci, Pazzini. All. Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ibarbo. A disp. Skorupski, Cole, Holebas, Yanga Mbiwa, Balzaretti, Keita, Ucan, Paredes, Verde, Ljajic, Iturbe, Totti. All. Garcia.