17 maggio 2013 - 16:20

Serie A, Sampdoria-Juventus ultimo anticipo della stagione

L'ultimo anticipo della stagione, l'ultimo anticipo di Serie A, si giocherà sabato 18 maggio alle 20.45 a Marassi. La Sampdoria spera di salutare il proprio pubblico con un risultato positivo contro la Juventus, campione d'Italia per la seconda volta consecutiva. Conte ha fatto sapere che resterà, firmando un rinnovo e garantendo quindi ai tifosi l'intenzione della società di volersi rafforzare per continuare a dominare in Italia e per provare a vincere anche in Europa.

Ampio turnover tra le fila bianconere, visto che i big, su tutti Buffon, vengono lasciati a riposo: spazio a chi ha giocato meno. Ecco perché le quote della sfida sono decisamente alte. Oltre al fatto che entrambe le squadre non sono assillate da motivazioni legate alla classifica.

La squadra favorita è la Juventus, anche se il suo successo paga 2.00 volte l'importo scommesso. E noi vi consigliamo di puntare sul riscatto bianconero, anche perché all'andata la Sampdoria ha sorpreso Conte imponendosi allo Juventus Stadium nonostante l'inferiorità numerica pesasse già nel primo tempo.

Rossi non potrà contare sugi infortunati Rossini, Krsticic e Costa, oltre che allo senan. Conte, invece, è privo di Pogba, Pepe, Asamoah e Bendtner. Di seguito, le probabili formazioni:

SAMPDORIA (3-5-2): Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Castellini; Rodriguez, Poli, Palombo, Obiang, Estigarribia; Eder, Icardi. A disp. Romero, Berni, Savic, Munari, Berardi, Maresca, Poulsen, Sansone, Maxi Lopez. All. Rossi.

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Caceres, Marrone, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Peluso; Giovinco, Matri. A disp. Buffon, Rubinho, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, De Ceglie, Padoin, Marchisio, Vucinic, Anelka, Quagliarella. All. Conte.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi