22 agosto 2013 - 13:03

Serie B, le quote antepost: Palermo favorito

Il campionato di Serie B è alle porte. Venerdì 23 agosto, infatti, la Reggina riceverà il Bari al "Granillo", nell'anticipo della 1^ giornata. La cadetteria è sempre sinonimo di incertezza: 42 partite sono un'eternità e ogni campo presenta insidie. Anche per le squadre più quotate. 

I bookies, però, come ogni stagione, sono chiamati a stabilire delle quote antepost. E a dare quindi una loro preferenza. La favorita risulta essere il Palermo che, sulla carta, con questa Serie B, ha poco a che fare. A Gattuso il compito di centrare un'immediata promozione dopo l'amara retrocessione dello scorso anno.

I rosanero sono dati a 3.00. Alle loro spalle c'è una squadra affiliata proprio al Palermo, il Novara, che spesso si è resa protagonista di scambi di mercato con i siciliani. I piemontesi sono dati a 7.50. E a ruota li segue il Siena che, nonostante penalizzazione e crisi societaria, non è esclusa a priori dai bookies per la lotta al vertice. L'eventuale successo dei toscani paga 8.00 volte l'importo scommesso.

C'è poi l'Empoli, reduce dalla finale playoff persa contro il Livorno. Gli azzurri sono dati a 9.00, seguiti dal terzetto formato da Brescia, Pescara e Spezia, dato a 10.00. Chiude il Cesena di Bisoli, a 20.00.

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi