Serie B, le quote dell'anticipo della 4^ giornata: Palermo-Cesena
Operazione sorpasso. Ci sono volute tre partite, ma alla fine il Palermo è riuscito a vincere. Dopo il pareggio a Modena e il ko interno contro l'Empoli, i ragazzi di Gattuso hanno espugnato l'Euganeo vincendo 0-3, nonostante il rosso rimediati da Troianiello a 17' dalla fine (sullo 0-2). Adesso, i siciliani torneranno al "Barbera", cercando di vincere la prima gara ufficiale davanti ai propri tifosi. Per adesso, due ko: uno in Coppa Italia, contro il Verona dell'ex Luca Toni, e uno in campionato (con l'Empoli, appunto). Di fronte, si troveranno un Cesena che, dopo i successi contro Varese e Crotone, ha perso in casa (a sorpresa) contro il Lanciano. C'è voglia di riscatto tra i calciatori romagnoli.
Palermo-Cesena è l'anticipo che apre la 4^ giornata: fischio d'inizio alle 20:30 di venerdì 13 aprile. Vediamo insieme le quote.
Dopo la bella e convincente vittoria di Padova, i bookies strizzano l'occhio ai rosanero. La loro vittoria contro il Cesena è data a 1.60, mentre quella bianconera paga 5.75 volte l'importo scommesso. Il pareggio è dato a 3.60. Per quello che riguarda la doppia chance, 1X a 1.11, X2 a 2.20, 12 a 1.18.
Tante reti? Per i bookies, non sarà una partita spettacolare. L'Over 2,5 è dato a 2.10, mentre l'Under 2,5 è dato a 1.66. Discorso diverso per quel che riguarda la giocata Goal (1.90) e la giocata No Goal (1.72).
Noi vi consigliamo di dare fiducia al Palermo.