9 ottobre 2013 - 11:12

Serie B, le quote sui vincitori: Empoli favorito sul Palermo

Le prime otto giornate del campionato italiano di calcio di Serie B hanno mostrato grandi sorprese. In positivo e, di riflesso, in negativo. La capolista è attualmente la Virtus Lanciano, squadra salita dalla Lega Pro due anni fa e, nella stagione scorsa, impegnata a lottare per la salvezza. Dopo l'addio di Gautieri, gli abruzzesi hanno sorpreso tutti: ad oggi, sono gli unici ancora imbattuti in questo campionato. 

Alle spalle della Virtus Lanciano troviamo l'Empoli. Che, secondo i bookmaker, è la favorita per la vittoria del campionato. I toscani sono dati a 3.50, mentre gli abruzzesi non sono nemmeno quotati. Rientrano nel calderone "Altre squadre", che paga 5.00 volte l'importo scommesso.

E il Palermo? Gattuso è stato esonerato dopo poche partite, con Zamparini che ha deciso quindi di affidarsi a una guida esperta. Che, in carriera, ha già collezionato diverse promozioni dalla B alla A. Iachini è, tra le altre cose, un ex giocatore del Palermo. I siciliani sono comunque ancora tra i favoriti, visto che alla fine del torneo mancano parecchie partite. La loro vittoria finale è data a 4.50.

A seguire, troviamo Siena e Varese, appaiate a quota 8.00. Spezia, Cesena e Novara sono date a 10.00, con il Pescara a 20.00 e la coppia formata da Modena e Brescia a 33.00. Il Bari, così come il Padova (che oggi è ultimo), paga invece addirittura 100.00 volte la puntata.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi