21 maggio 2013 - 16:52

Serie B, playoff promozione: semifinali Brescia-Livorno e Novara-Empoli

Fra quattro partite, conosceremo la terza squadra neopromossa dalla Serie B, che andrà quindi a comporre il roster di compagini che daranno vita alla Serie A, stagione 2013-2014. Dopo Sassuolo e Verona, una tra Livorno, Empoli, Novara e Brescia andrà in Paradiso. Date le retrocessioni di Siena, Palermo e Pescara, la prossima Serie A sarà comunque più "nordica" di quella passata. Analizziamo, adesso, le due semifinali playoff di andata: Livorno-Brescia e Novara-Empoli.

 

LIVORNO-BRESCIA (2.35 - 3.10 - 3.15)

Le due squadre si sono già affrontate ovviamente in campionato. Il bilancio è favorevole al Livorno, che ha pareggiato 0-0 al Rigamonti (all'andata) e vinto 3-0 all'Armando Picchi. E nemmeno molto tempo fa, visto che il successo è arrivato il 10 maggio. Nonostante questo, i bookies danno favorite le rondinelle per questo primo round (2.35). Il pareggio è dato a 3.10, mentre la vittoria labronica paga 3.15 volte l'importo scommesso. Noi consigliamo di puntare su un cauto Over 1,5 (1.33) anche perché difficilmente le due squadre rischieranno molto in questa prima gara di andata.

 

NOVARA-EMPOLI (2.30 - 3.10 - 3.15)

Il Novara, due anni fa, chiuse terzo e vinse i playoff superando Reggina e Padova. Adesso, da quinta in classifica, spera di ripetersi. Aglietti si ritrova contro la sua ex squadra, l'Empoli, salvato nella passata stagione. Nei due precedenti stagionali, i piemontesi hanno prima pareggiato in casa (2-2) e poi vinto al Castellani (0-2), a sorpresa. Adesso sono i favoriti (2.30) rispetto ai toscani (3.15), con il pareggio dato a 3.10. Anche in questo caso, consigliamo di puntare sull’Over 1,5 (1.33).

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi