Serie B, primo turno dei playoff: quote di Crotone-Bari e Modena-Spezia
Martedì 3 giugno, torna la Serie B. C'è da disputare il primo turno dei playoff promozione. Il Latina e il Cesena entreranno in scena in semifinale, dovranno vedersela contro le vincenti di due gare secche, giocate sul campo della meglio classificata in campionato. Alle ore 18:00, il Crotone ospiterà il Bari, mentre alle 20:30 sarà il Modena a ricevere lo Spezia. I liguri si sono ritrovati ottavi all'ultima giornata nonostante un pareggio, ottenuto a Latina (0-0), che è valso l'ingresso nella griglia playoff in virtù dell'incredibile sconfitta del Siena, in casa, contro il Varese. La squadra di Mangia, così come il Bari, per accedere alla semifinale dovrà per forza di cose vincere nel primo turno che, lo ricordiamo, non prevede una sfida di ritorno. Gara secca.
Per quanto riguarda i precedenti stagionali, il Crotone ha vinto 1-2 a Bari nel girone di andata (reti di Del prete e Pettinari per i pitagorici, di Joao Silva il definitivo 1-2, con Lugo Martinez espulso nel finale per doppia ammonizione, all'84'), pareggiando 0-0 in quello di ritorno.
Lo Spezia ha vinto nel girone di andata, in casa, 2-1 contro il Modena, con doppietta di Ebagua (primo gol su rigore), inframezzata dal momentaneo pareggio di Mangni, al 78'. In occasione della sfida di ritorno, giocata al "Braglia", il risultato è rimasto quello di 0-0.
Di seguito, le quote di entrambe le sfide, secondo i migliori bookmaker.