Serie B, quote e pronostici dell'anticipo Livorno-Brescia
La decisione di far giocare in anticipo Livorno e Brescia, in occasione della 41^ giornata, non è stata accolta favorevolmente da diverse squadre, soprattutto da quelle impegnate nella lotta per non retrocedere. Sostanzialmente, infatti, qualora il Livorno perdesse contro il Brescia, il Sassuolo sarebbe matematicamente promosso a prescindere dal risultato contro il Lanciano. Che quindi potrebbe avere vita facile contro una squadra in preda ai festeggiamenti. Ma vediamo le ultime dai campi.
QUI LIVORNO
Dopo il pareggio subito in extremis al Libero Liberati contro la Ternana, il Livorno è stato scavalcato dal Verona, ma continua a credere alla promozione diretta. L'ultima giornata vedrà i labronici impegnati nello scontro diretto (ad oggi) contro la capolista Sassuolo. Nicola avrà a disposizione Ceccherini, al rientro dalla squalifica. Il difensore comporrà il terzetto difensivo con Bernardini ed Emerson. A centrocampo, out Gentsoglou, fermato da un fastidio al flessore. Ci sarà invece Luci, in coppia con Duncan. Scontata la presenza di Schiattarella sull’out di destra, solito ballottaggio tra Lambrughi e Gemiti. Davanti, Paulinho e Dionisi saranno supportati da Belingheri.
QUI BRESCIA
Le rondinelle si presentano all'appuntamento dopo due vittorie consecutive, quindi con il morale decisamente alto. Fermare il Livorno servirebbe non solo per restare nella griglia playoff, ma anche per far sì che i playoff stessi si possano disputare. Torna Arcari in porta, torna Daprelà in difesa, sull'out sinistro. Il resto del pacchetto arretrato sarà composto da Zambelli, De Maio e Caldirola. In mezzo al campo, Lasik, Rossi e Finazzi. Ha recuperato anche Sodinha, che Calori dovrebbe schierare in avanti con Scaglia e Andrea Caracciolo.
QUOTE
Il Livorno è la squadra favorita, anche storicamente. Il suo successo è dato a 1.95, mentre quello del Brescia raggiunge anche quota 4.10. Pareggio fissato a 3.50.
PRONOSTICO
Consigliamo di puntare sulla giocata "Goal" (1.60) o sul successo del Livorno.