Speciale calciomercato - Le quote sui trasferimenti: occhi su Ibrahimovic e Rooney
La campagna trasferimenti si è aperta a inizio luglio, almeno per quel che riguarda i principali campionati europei. E le varie squadra avranno a disposizione fino al 2 settembre prima che la sessione estiva si chiuda. In attesa dei primi impegni ufficiali, i bookies, come sempre, si lanciano in previsioni di calciomercato. Analizzando le situazioni di vari campioni. Vediamo a quanto sono quotati i loro trasferimenti.
ZLATAN IBRAHIMOVIC
Il centravanti del Paris Saint Germain, dopo l'arrivo di Cavani, sembra poter essere ceduto. Il Real Madrid sta cercando un centravanti e i soldi, alla società spagnola, non mancano di certo. Ma su Ibra potrebbero fiondarsi altre big europee. Il suo trasferimento è dato a 2.10, mentre la sua permanenza è data a 1.62.
WAYNE ROONEY
Dopo l'addio di Ferguson, il Manchester United ha affidato la guida tecnica a David Moyes, reduce da 11 anni alla guida dell'Everton. E' stato lui a lanciare Rooney nel grande calcio. Ma i bookies pensano che questo non basterà a trattenere il centravanti della nazionale inglese: una sua cessione è data a 1.46, mentre la sua permanenza a 2.10.
DANIELE DE ROSSI
La Roma ha rifondato per l'ennesima volta la squadra, questa volta affidandosi a gente esperta come De Sanctis e Maicon. Ecco, quindi, che De Rossi diventa una pedina fondamentale. La sua permanenza è data a 1.48, la sua cessione a 2.40. Ma il Chelsea di Mourinho non vuole darsi per vinto.
PABLO DANIEL OSVALDO
L'attaccante giallorosso piace in Spagna e in Inghilterra, ma una sua permanenza a Roma non sembra più così impossibile (1.85) rispetto a un suo trasferimento (1.56).